Informazioni

Condizioni di vendita

24 luglio 2017

Gli utenti che utilizzano i nostri servizi dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

PRODOTTI E PROCEDURA DI ACQUISTO
Tutti i prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso.
Ogni ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Pastificio e Forno Dorico, che si riserva la possibilità di non confermare un ordine, in particolare a causa dell'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso si provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'utente.

L’effettiva disponibilità di un prodotto è indicativa, in quanto più utenti possono acquistarlo nello stesso momento e rendere indisponibile un prodotto che un altro utente aveva già messo nel carrello.
Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti.

SPEDIZIONI
Le modalità di spedizione sono riportate in dettaglio nella pagina "Spedizioni".

PAGAMENTI
Le modalità di pagamento e le regole applicate sono riportate in dettaglio nella pagina "Metodi di pagamento".

DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che garantisce il diritto di recesso. Le modalità e le regole applicate sono riportate in dettaglio nella pagina "Garanzie e diritto di recesso".

FATTURAZIONE
La richiesta di fatturazione deve essere esplicitata al momento dell’acquisto. Dovrete quindi indicare gli estremi per la corretta compilazione.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni